Lo Yoga al tempo del Corona Virus

Yoga e Corona VirusL’emergenza che stiamo vivendo cambia la vita  per tutti noi. Non possiamo incontrarci di persona, Incontriamoci Online. 

Già da lunedì 9 abbiamo iniziato a  fare lezioni di Kundalini Yoga Online.  E’ stata un’esperienza ricca, viva, in questo momento in cui tenersi in contatto non è facile.

L’emergenza Corona Virus metta alla prova il sistema nervoso di tutti. Tante abitudini stanno cambiando forzatamente e repentinamente, l’isolamento impedisce lo svolgersi delle normali relazioni umane, il mondo del lavoro è fermo, la crisi investe tanti piani nello stesso momento: sociale, economico, sanitario etc.
In un mondo globalizzato, è la crisi più globale che mai l’umanità abbia affrontato.

Le lezioni offrono un momento di relazione con gli altri, anche se virtuale, sotto la guida diretta e attenta di un insegnante di grande esperienza.
Il lavoro sarà mirato prevalentemente a rafforzare il sistema nervoso, a ritrovare e consolidare la propria stabilità e solidità, stimolando una riduzione di stress, ansia, paura. Aumentando la capacità di rilassare le tensione, si rafforza la relazione col proprio sè interiore. Consolidiamo la fiducia in sè stessi e rassereniamo la visione rispetto al futuro.

Stiamo facendo lezioni online di Kundalini Yoga usando una piattaforma di videoconferenza, in modo da poter vedere i partecipanti e non solo essere visti.
Una specifica lezione di yoga online dedicata ai principianti viene proposta settimanalmente, per quanti desiderano avvicinarsi a questa disciplina così utile in un momento come questo.

Se vuoi partecipare faccelo sapere scrivendo a info@kundaliniyoga.it o inviando un sms o whatsapp al numero: 345 6475 793

Abbiamo un nuovo CALENDARIO di lezioni, in costante aggiornamento, in modo che tu possa scegliere tra i prossimi appuntamenti di yoga online: lo trovi qui.

Per sapere come partecipare per cortesia visita questa pagina.

Mantieniti connesso, unisciti all’evento Kundalini Yoga Online con Guru Jiwan Kaur

 

I commenti sono chiusi.