Guru Jiwan Kaur, insegnante di Kundalini Yoga

Il mio nome spirituale è Guru Jiwan Kaur:
‘la Principessa che insegna il flusso infinito della vita; di estrema saggezza, colei che vive come il guru’ è la spiegazione del nome inviata da Yogi Bhajan

Insegno Kundalini Yoga dal 1986, e la mia vita è dedicata a servire le persone diffondendo questi insegnamenti.
Fin dall’inizio l’incontro col Kundalini Yoga è stato come trovarsi a casa, una casa che mi corrispondeva e che non ho più lasciato (trovate qui un po’ della mia storia).

Così nel 1990 ho fondato l’Associazione Shakti, e da oltre trenta anni insegno in Italia e all’estero. Amo collaborare con realtà diverse, insegnando ovunque mi chiamano. A Roma, faccio anche regolarmente lezione presso Shakti YogaLab 

Vieni a trovarci, la lezione di prova è sempre in regalo.

Shakti YogaLab, Kundalini Yoga a Roma

Shakti YogaLab, centro dedicato al Kundalini Yoga a Roma Monteverde

Formazione di nuovi insegnanti e nuovi formatori

Seguendo appieno l’approccio di Yogi Bhajan, ho sempre dedicato tanta attenzione alla formazione e al supporto di nuovi insegnanti e di nuovi formatori, in piena sinergia con la famiglia internazionale.
Coordino infatti come Lead Trainer  per il KRI Kundalini Research Institute i corsi di formazione di livello 1 e 2 per Insegnanti di Kundalini Yoga come trasmesso da Yogi Bhajan:

  • Livello 1 – si mettono le basi della pratica e dell’insegnamento del Kundalini Yoga nel rispetto degli standard internazionali dettati dal KRI e dall’International Kundalini Yoga Teachers Association IKYTA.
  • Livello 2 – accompagna il processo di trasformazione personale e di integrazione degli insegnamenti nella propria vita attraverso 5 moduli che approfondiscono aspetti salienti dell’esistenza umana
    • Comunicazione consapevole
    • Relazioni Autentiche
    • Mente e Meditazione
    • Vitalità e stress
    • Cicli e stili di vita
  • Livello 3 – Inoltre accompagno nel percorso di livello 3 attraverso lo speciale corso ‘I 21 stadi della meditazione’ del quale sono Lead Trainer autorizzata.

Come mentore per il KRI inoltre accompagno la formazione dei nuovi formatori riconosciuti dalla Aquaria Trainer Academy, che forma e coordina tutti i formatori di Kundalini Yoga del mondo.

I miei social

Mi trovi anche su:
pagina facebook  Guru JiwanKaurYoga
twitter – @GuruJiwanKaur  #gurujiwankaur

www.kundaliniyoga.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *