Riprendono le lezioni di Yoga a Shakti YogaLab, la prima è in regalo

Settembre porta con se la ripresa delle lezioni, nelle scuole e anche delle lezioni di yoga a Shakti YogaLab.

Anche quest’anno il panorama di lezioni di Kundalini Yoga proposte a Shakti YogaLab, a Roma in zona Monteverde, è ampio per andare incontro a diverse esigenze di tempi o di situazione: per adulti mattina pomeriggio e sera, e per bambini nel pomeriggio del martedì.
Per chi ama utilizzare la pausa pranzo per uno spazio di relax, ecco Yoga Break il giovedì alle 13.30.
Le lezioni per gli adulti sono aperte a tutti, dai principianti assoluti ai praticanti esperti e agli insegnanti.
Gli insegnanti del centro Shakti YogaLab, grazie alla loro pluridecennale esperienza, sono attenti a seguire contemporaneamente le esigenze del gruppo e quelle dei singoli, accompagnando personalmente ciascuno.

Alle persone un pò più avanti con gli anni o che hanno comunque bisogno di un movimento morbido e delicato perché magari non si muovono da tanto sono dedicate in modo particolare le lezioni del mattino.

Altre lezioni specifiche sono rivolte a gruppi con esigenze definite.
Alle mamme in gravidanza è dedicata la lezione di yoga del martedì mattina che seguo presonalmente.
Alle persone affette da Parkinson è rivolta la lezione di yoga del mercoledì mattina alle 11.30 con Siri Nirongkar Kaur, esperta di questo settore.

Esperienza ed attenzione al servizio di tutti

I miei trenta e più anni di esperienza nell’insegnamento del Kundalini Yoga sono al servizio di tutte le persone del centro Shakti YogaLab. Ne coordino e supervisiono con amore le attività fin dalla sua nascita nel 1990.

Lezione di prova in regalo, sempre

Quest’anno Settembre ha portato un regalo speciale: tutte le lezioni di Settembre sono in regalo.  Per tutto l’anno comunque regaliamo con piacere la prima lezione a chi desidera provare. Accetta il dono e vieni ad una lezione, regalati questa esperienza, potrai scoprire di che si tratta e valutare se è una disciplina adatta a te.

 

Gli Orari delle lezioni di Kundalini Yoga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *